Caos nella piscina all'aperto: padre picchia il bagnino dopo aver litigato per il figlio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nella piscina all'aperto di Schönau scoppia una lite: il padre picchia il bagnino, la polizia indaga sull'aggressione.

Im Freibad Schönau eskalierte ein Streit: Vater schlägt Bademeister, Polizei ermittelt wegen Körperverletzung.
Nella piscina all'aperto di Schönau scoppia una lite: il padre picchia il bagnino, la polizia indaga sull'aggressione.

Caos nella piscina all'aperto: padre picchia il bagnino dopo aver litigato per il figlio!

Giovedì pomeriggio, 20 giugno 2025, in una piscina all'aperto di Schönau, nella Foresta Nera, si è verificato un grave incidente in cui un uomo di 44 anni ha colpito in faccia un bagnino. Secondo [insidebw.de](https://www.insidebw.de/schoenau-im-schwarzwald-streit-im-freibad-eskaliert- Vater-schlaegt-bademeister-polizei-ermeldet), la discussione tra il bagnino e il figlio diciassettenne dell'uomo è stata la causa scatenante dello scontro fisico. Il figlio aveva precedentemente attirato l'attenzione su di sé con dichiarazioni offensive, che avevano notevolmente infiammato la situazione.

Dopo che il bagnino ha affrontato verbalmente l'adolescente, il padre è arrivato poco dopo sulla scena e ha colpito senza preavviso. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:50. e ha portato all'intervento della polizia, che poco tempo dopo ha catturato e controllato entrambe le persone nei pressi della piscina all'aperto. Nei confronti del padre e del figlio è stato avviato un procedimento penale per insulto e lesioni personali. La polizia ha sottolineato l’importanza di un comportamento rispettoso negli spazi pubblici, soprattutto nei confronti del personale di emergenza e di vigilanza.

Incidenti simili in altre piscine all'aperto

schwaebische.de L'uomo aveva precedentemente mostrato un comportamento improprio, che aveva portato ad un rimprovero da parte della sicurezza. Dopo l'arrivo della polizia, l'uomo ha continuato a comportarsi in modo aggressivo e ha dovuto essere ammanettato.

La situazione si è aggravata quando l'uomo ha protestato contro le richieste delle forze di sicurezza, sfociando infine in uno scontro fisico. Anche in questo caso è stato avviato un procedimento penale e all'uomo è stato vietato l'accesso alla piscina all'aperto. Questi episodi mettono in luce la crescente aggressività nei confronti del personale delle strutture ricreative, percepita in modo sempre più critico dall’opinione pubblica.