Arsung a Schönau: proprietario di casa in tribunale!

Arsung a Schönau: proprietario di casa in tribunale!

Oberndorf, Schönau, Österreich - Nel caso di un presunto incendio doloso in una sistemazione asilo a Oberndorf, comune di Schönau, il pubblico ministero Linz ha accusato il proprietario di 40 anni dell'edificio. Questo è accusato di aver lanciato l'incendio scoppiato in un'ex locanda dal 9 al 10 settembre 2024. Secondo

Il fuoco è scoppiato in diversi punti al piano terra e si è rapidamente diffuso al piano superiore e alla struttura del tetto. Nell'area della rottura del fuoco, sono stati trovati strumenti da giardino e carburanti liquidi, che apparentemente sono stati usati per accelerare il fuoco. Un grande contingente dei vigili del fuoco era necessario per spegnere il fuoco. Inizialmente, si sospettava uno sfondo xenofobo, ma questi ipotesi non potevano essere confermati. Dopo otto mesi di indagini, la polizia ha identificato il proprietario come sospetta causa dell'incendio.

Accusa e possibili motivi

L'accusa contro la donna deve provocare una conflagrazione, che, a quanto pare, è derivata da problemi finanziari del proprietario della casa. Nonostante le gravi accuse, l'imputato ha qualsiasi colpa e afferma di aver controllato la casa a causa di un riscaldamento difettoso. La data del processo deve essere annunciata nelle prossime settimane, secondo la segnalazione di

Questo incidente non è isolato. Come mostrano statistiche antincendio negli alloggi per i rifugiati, negli ultimi anni ci sono stati numerosi eventi antincendio, alcuni dei quali sono stati causati da terzi. Questi sono spesso classificati come "intercessione" per evitare dibattiti legali. Oltre 597 eventi antincendio sono stati registrati dall'inizio della registrazione del 2015, con una parte significativa di classificata come xenofobo motivato. Le lesioni, principalmente attraverso intossicazioni di gas diurico, potrebbero essere osservate in una varietà di incidenti, come inuri riportato.

sentenza nel caso Wassertrüdingen

In un altro caso, la sistemazione asilo a Wassertrüdingen, un incendiario era in tribunale. Lì, un uomo di 34 anni fu condannato per incendio doloso nel dicembre 2023. Il 23 novembre 2022, una sistemazione di rifugiati disabitata fu bruciata e l'uomo noto dalla sua società di pulizia dell'edificio fu identificato dopo aver parcheggiato il furgone prima del crimine. La sentenza includeva una pena detentiva di due anni di libertà vigilata, ma il giudice presiedente non mostrò alcun background di destra radicale dimostrabile. Il incendio doloso è stato descritto come "disumano". L'uomo rammarica la sua azione e si è scusato con le persone colpite, come br ha riferito.

I vari incidenti mostrano quanto sia importante aumentare gli standard di sicurezza negli alloggi per i rifugiati e migliorare le misure di protezione antincendio. Il pubblico ora si aspetta progressi significativi in ​​questo settore dalle autorità responsabili.

Details
OrtOberndorf, Schönau, Österreich
Quellen

Kommentare (0)