Dramma familiare a Lipsia: donna (42) morta, ragazzo (10) ferito!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel quartiere Reudnitz-Thonberg di Lipsia è stata uccisa una donna di 42 anni e suo figlio di 10 anni è rimasto gravemente ferito. Un sospetto di 37 anni è stato arrestato.

Im Leipziger Stadtteil Reudnitz-Thonberg wurden eine 42-jährige Frau ermordet und ihr 10-jähriger Sohn schwer verletzt. Ein 37-jähriger Tatverdächtiger wurde festgenommen.
Nel quartiere Reudnitz-Thonberg di Lipsia è stata uccisa una donna di 42 anni e suo figlio di 10 anni è rimasto gravemente ferito. Un sospetto di 37 anni è stato arrestato.

Dramma familiare a Lipsia: donna (42) morta, ragazzo (10) ferito!

Lunedì sera si è verificato un tragico incidente nel quartiere Reudnitz-Thonberg di Lipsia. Una donna di 42 anni è rimasta ferita a morte e un bambino di dieci anni ha riportato ferite gravi. La polizia ha trovato le due persone gravemente ferite in un appartamento in Fritz-Hanschmann-Straße. Il ragazzo, che era una delle vittime, è ora fuori pericolo e si trova in una clinica, mentre la donna è morta poi in ospedale.

Il presunto colpevole, un tedesco di 37 anni, è stato arrestato sul posto. L'indagine è stata avviata dall'ispettorato della polizia criminale e dalla procura della Repubblica, che lavorano sul sospetto di omicidio. Secondo le informazioni attuali non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla relazione tra le vittime e il sospettato. La polizia afferma che ciò potrebbe influenzare le indagini in corso poiché devono prima esaminare attentamente tutte le informazioni. Radiolausitz riferisce che l'incidente è classificato nel complesso come un dramma familiare.

Le circostanze dell'incidente

Le circostanze esatte dell'incidente non sono al momento chiare. Secondo le informazioni precedenti, la polizia ha allertato i servizi di emergenza lunedì sera intorno alle 20:00. Nell'appartamento gli agenti hanno trovato la donna e il ragazzo in condizioni molto critiche. Mentre la donna è morta nonostante i migliori sforzi dei medici, il ragazzo sembrava essersi stabilizzato, indicando che le sue ferite non sono più in pericolo di vita. Stuttgarter Nachrichten riferisce che il Le indagini mirano a chiarire i retroscena dell'accaduto.

Al momento la polizia non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla relazione tra le vittime e il sospettato. Ciò ha aumentato l’interesse pubblico e la speculazione su ciò che ha portato all’omicidio. Mentre le squadre investigative continuano a lavorare, la comunità locale rimane scioccata dagli eventi spaventosi accaduti nel loro quartiere.