RB Lipsia obbliga Ole Werner: il cambio di allenatore provoca eccitazione!

RB Lipsia obbliga Ole Werner: il cambio di allenatore provoca eccitazione!
Leipzig, Deutschland - Il Bundesliga Club RB Lipsia sta per passare alla panchina del coaching. Ole Werner, precedentemente capo allenatore di Werder Bremen, diventa il nuovo allenatore della Saxon Association. Dopo intensivi negoziati con il suo club precedente, venerdì c'è stata una svolta, che ha sorpreso il mondo del calcio. Secondo bild BEM. L'importo retrovisore di 6 milioni di euro è stato ridotto a meno di 3 milioni di euro, che include anche bonus.
Marcel Schäfer, direttore sportivo di RB Lipsia, aveva insistito un trasferimento ridotto. Cambiando Werner e i suoi co-trainer, Brema può persino risparmiare oltre 2 milioni di euro. Ci si aspetta che Werner firmerà un contratto a due anni a Lipsia nel fine settimana, dove agisce come successore di Zsolt Löw, che ha guidato la squadra ad interim da quando Marco Rose è stato rilasciato.
L'impressionante record di Werner in Brema
Ole Werner, 37 anni, aveva oltre 3,5 anni dalla panchina di coaching a Werder Brema e in precedenza aveva avuto un periodo stimolante a SC Kiel. Sotto la sua guida, Werder ha gestito il ritorno diretto alla Bundesliga. In the last three seasons, the team was placed in Bremen in ranks 13, 9 and 8. He had recently announced that he did not want to extend his contract until 2026, which was prompted to end the cooperation immediately, reports within .
RB Lipsia, un club di alto livello con elevate ambizioni, spera per un ritorno ai migliori luoghi internazionali di Werner. La scorsa stagione, la squadra ha perso la qualifica della Coppa Europa con il 7 ° posto. Il cambiamento di Werner potrebbe essere la chiave per aumentare le prestazioni della squadra e per soddisfare le aspettative dei fan.
La ricerca di coaching a RB Liipsia arriva di fine
La ricerca di coaching vicino a Lipsia si è trascinata per quasi dodici settimane. I responsabili avevano numerosi candidati in vista, tra cui Cesc Fàbregas, Oliver Glasner e Jacob Neestrup. Tuttavia, questi negoziati sono falliti a causa della mancanza di versioni. Ora RB Lipsia ha finalmente trovato un nuovo allenatore che ha il potenziale per condurre con successo la squadra nella prossima stagione.
Le ultime formalità devono ancora essere chiarite, ma le speranze in Lipsia sono alte. Con Ole Werner in cima, il club spera di fissare il corso per un futuro di successo e di tornare in Champions League.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |