Gli animali esotici minacciano le acque di Lipsia: allarme in probstheida!
Gli animali esotici minacciano le acque di Lipsia: allarme in probstheida!
Probstheida, Deutschland - Le acque di Lipsia si stanno sempre più facendo un nome, perché sempre più animali esotici possono essere scoperti lì. Le carpe di koi e le barre solari che hanno già guadagnato un punto d'appoggio in molte acque della città sono particolarmente sorprendenti. Questi nuovi arrivati animali non solo portano colore e diversità, ma anche sfide ecologiche. According to Tag24 so far, above all for the occurrence of Le decorazioni delle lettere nel letto di Froscheiche e alcolico degli anziani conosciute, tuttavia, anche animali esotici come le carpe di koi e le barre solari sono state avvistate in Probstheida.
La città ha la sfida di documentare le specie esotiche nelle sue acque, ma non ci sono informazioni approfondite sulla presenza specifica delle specie, specialmente in probstheida. Solo una volta ha catturato una tartaruga a gioielleria esposta. Gli animali domestici esotici che vengono rilasciati nella natura sono un rischio di ecosistemi domestici. Al fine di frenare la diffusione di specie animali invasive come Sonnenbarschen, l'acqua viene drenata in singoli casi. Questi hanno fatto parte delle specie che sono state considerate invasivamente in Europa dal 2019 e quindi spostano le popolazioni di pesci domestici.
il problema delle specie invasive
Le ragioni della diffusione di specie invasive sono diverse, come pro Wildlife . Il traffico di merci in tutto il mondo, i viaggi a lungo termine e gli scambi di animali domestici esotici contribuiscono in modo significativo alla diffusione. Ciò non solo porta al danno agli ecosistemi naturali, ma anche alle minacce di salute per le specie e le persone locali. In Germania, sono attualmente stabilite circa 900 specie di nebiota, ovvero specie che sopravvivono in aree estranee e riproduci. Ciò corrisponde a circa l'1% delle specie con sede in Germania in un totale di circa 74.000 specie. Il più grande gruppo tra il nebiota sono le piante seguite da animali e funghi.
Le cause di questo aumento includono le opzioni di trasporto migliorate che consentono agli animali e alle piante di superare le barriere naturali. Mentre le condizioni climatiche in Germania sono state finora una limitazione, in futuro i cambiamenti climatici potrebbero scomparire, il che potrebbe promuovere ulteriormente la diffusione di specie invasive. Il coping sostenibile con questa sfida è quindi essenziale per proteggere la diversità biologica e non permanare gli ecosistemi isolati, come descrive l'Ufficio federale per la conservazione della natura (BFN) ().
La vendita di tartarughe a gesto di lettere è stato vietato dall'UE dal 2016 di limitare la diffusione di specie invasive. Tuttavia, ci sono anche numerosi altri animali che vengono in Germania attraverso il commercio esotico. Il commercio di animali domestici esotici ha portato all'importazione di numeri nell'intervallo a sei cifre ogni anno per vari rettili. Inoltre, esiste il rischio che malattie e parassiti che minacciano gli animali locali siano portati anche da tipi invasivi. Sebbene la sospensione di tali animali sia punibile, nessuno è stato punito finora per questi atti. Le misure precedenti della città per contenere specie invasive hanno finora mostrato solo successivi. Le sfide nella relazione tra la conservazione della biodiversità originale e il trattare con le nuove specie invasive rimangono un compito complesso e a più marcato per la città e le autorità responsabili. quadro giuridico e misure
Details | |
---|---|
Ort | Probstheida, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)