Il Newcastle aumenta l'offerta per Sesko: l'RB Lipsia resta tosto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'RB Lipsia rifiuta l'offerta del Newcastle per Benjamin Sesko. Club in competizione per l'attaccante durante la finestra di mercato.

RB Leipzig lehnt Newcastle-Angebot für Benjamin Sesko ab. Klubs im Wettstreit um den Stürmer während des Transferfensters.
L'RB Lipsia rifiuta l'offerta del Newcastle per Benjamin Sesko. Club in competizione per l'attaccante durante la finestra di mercato.

Il Newcastle aumenta l'offerta per Sesko: l'RB Lipsia resta tosto!

Il Newcastle United sta intensificando gli sforzi per ingaggiare Benjamin Sesko dall'RB Lipsia. Lunedì sera il club della Premier League ha presentato un'offerta migliorativa del valore di 80 milioni di euro più 5 milioni di euro di possibile bonus. Ciò segue un'offerta iniziale di 75 milioni di euro, che il Lipsia aveva già rifiutato. Forte Immagine La RB Lipsia chiede 80 milioni di euro garantiti per il talentuoso attaccante.

Cresce la pressione sul Newcastle che cerca il successore di Alexander Isak, che ha già raggiunto un accordo con il Liverpool. Isak è tornato al club da lunedì dopo aver viaggiato in Spagna senza permesso. Questa circostanza ha aumentato l'urgenza per le Gazze, tanto che si cerca un accordo rapido.

Interesse del Manchester United

Anche il Manchester United ha espresso interesse per Benjamin Sesko e sta pianificando di fare un'offerta. Tuttavia, il club deve prima vendere i giocatori per alleggerire la pressione sulla struttura salariale. Internamente si sta discutendo il prossimo passo riguardo a Sesko, ma non è stata ancora fatta alcuna offerta ufficiale. Forte Sky Sport Lo United desidera rimanere disciplinato per evitare di essere coinvolto in una guerra di offerte.

Benjamin Sesko ha detto ad entrambi i club che sta solo valutando un passaggio a loro. Mentre il Newcastle punta a un accordo rapido, secondo quanto riferito Sesko mostrerebbe una maggiore propensione verso il Manchester United se si riuscisse a raggiungere un accordo con il Lipsia.

Stravolgimento del Lipsia e cambio di giocatori

L'RB Lipsia è nel bel mezzo di una transizione e ha già firmato sei nuovi acquisti, ma ha in programma di effettuare ulteriori trasferimenti. Le commissioni di trasferimento per giocatori come Sesko sono cruciali per la pianificazione futura della squadra. Marcel Schafer, direttore sportivo del Lipsia, ha confermato che diversi club hanno mostrato interesse per Sesko.

Inoltre, il Lipsia sta valutando anche acquisti come l'attaccante del Manchester United Rasmus Hojlund, che potrebbero influenzare ulteriormente la dinamica del trasferimento di Sesko. Sebbene Hojlund sia sotto contratto con il club, potrebbe vedere meno tempo di gioco se arrivasse un nuovo attaccante.

L'attuale situazione dei trasferimenti di Sesko e degli altri giocatori è al centro degli eventi mentre l'RB Lipsia si prepara per la nuova settimana di allenamenti. Martedì alle 14:00 Anche Sesko dovrebbe prendere parte a questo allenamento, anche se il suo futuro è in aria.