Il detective di Lipzig rivela dubbi di frode negli affari!

Patrick Kurtz leitet eine Detektei in Leipzig, spezialisiert auf Wirtschaftskriminalität und private Ermittlungen.
Patrick Kurtz dirige un'agenzia investigativa a Lipsia, specializzata in criminalità economica e indagini private. (Symbolbild/ML)

Il detective di Lipzig rivela dubbi di frode negli affari!

Leipzig, Deutschland - Patrick Kurtz, amministratore delegato della Kurtz Detective Agency di Lipsia, si è affermato come fornitore leader nel campo delle indagini negli ultimi dodici anni. Con una rete da 60 a 80 dipendenti freelance, la sua agenzia investigativa è specializzata in criminalità economica, per cui quasi la metà dei casi riguarda la frode di lavoro di lavoro, la frode delle spese e il congedo per malattia illegale. I clienti privati ​​utilizzano anche i suoi servizi, sia per chiarire l'infedeltà, in materia di custodia o per chiarire i problemi di manutenzione.

L'agenzia investigativa di Kurtz si è dimostrata uno strumento importante per riunire le famiglie o trovare persone scomparse. Questo impegno mostra quanto le sfide che Kurtz e il suo team debbano affrontare. Grazie a una grande rete di ricerca, sei in grado di raccogliere informazioni approfondite e svolgere indagini in modo efficiente.

le sfide dell'industria investigativa

In Germania, tuttavia, non esistono norme di formazione uniforme per la professione investigativa, che porta a un mix colorato di fornitori qualificati e non qualificati. Ogni cittadino tedesco con un certificato impeccabile di buona condotta può registrare un'azienda investigativa, che affronta il settore con "pecore nere". Ciò si traduce in un'immagine pubblica negativa del lavoro investigativo, tra l'altro influenzata da produzioni TV come "Private Detective in Action" e "The Trovatos".

Vi è una tendenza verso lo smaltimento reciproco tra gli investigatori prodotti dall'addestramento regolamentato mancante. Alcuni investigatori sperimentati ma non qualificati hanno sviluppato i propri metodi per risolvere i casi, ma spesso vi è una mancanza di conoscenza legale. Queste pratiche investigative ingiuste non possono solo mettere in pericolo la posizione legale dei detective, ma anche quella dei clienti. Patrick Kurtz si è quindi fissato l'obiettivo di combattere per gli standard legali nel lavoro investigativo in Germania. L'agenzia investigativa di Kurtz garantisce che le sue attività siano svolte legalmente, orientate ai risultati e salve.

In un settore che si trova spesso di fronte a pregiudizi e sfiducia, sarà della massima importanza per Patrick Kurtz e il suo team per riguadagnare la fiducia del pubblico. L'industria investigativa può guadagnare reputazione solo attraverso la trasparenza e i modi professionali di lavorare e sbiadire l'immagine di un settore "sniffer".

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen