Brutale attacco al cimitero femminile di Lipsia: la polizia cerca testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Brutale attacco al cimitero di Kleinzschocher: la polizia cerca testimoni dopo l'aggressione a una donna di 57 anni. Richiesto consiglio.

Brutaler Übergriff auf Friedhof in Kleinzschocher: Polizei sucht Zeugen nach Angriff auf 57-jährige Frau. Hinweise erbeten.
Brutale attacco al cimitero di Kleinzschocher: la polizia cerca testimoni dopo l'aggressione a una donna di 57 anni. Richiesto consiglio.

Brutale attacco al cimitero femminile di Lipsia: la polizia cerca testimoni!

Martedì sera, 17 luglio 2025, è avvenuto un brutale attacco al cimitero di Kleinzschocher, a Lipsia. Uno sconosciuto ha aggredito una donna di 57 anni che era in visita al cimitero tra le 18:30 e le 19:45. L'aggressore prima ha parlato con la donna e poi l'ha buttata a terra mentre cercava di molestarla sessualmente. La vittima, però, si è difesa, costringendo l'aggressore a fuggire. La donna è stata portata in ospedale perché riportata ferite. La polizia ha aperto un'indagine per reati sessuali e chiede urgentemente informazioni al pubblico. Rapporti rapidi.

L'autore del reato viene descritto come un uomo di circa 50 anni, con un'altezza compresa tra 1,60 e 1,70 metri. Aveva i capelli grigi, ricci e spettinati e una figura snella. Ciò che si notava era una grande “rosa” bianca nell’orecchio sinistro e cicatrici visibili sulle braccia e sulle gambe. L'uomo parlava tedesco senza accento e indossava una maglietta bianca con cerchi colorati, una giacca di jeans e jeans alla caviglia. Aveva con sé anche uno zaino nero. Gli investigatori del dipartimento di polizia di Lipsia sperano che i testimoni abbiano informazioni sull'incidente o sull'autore del reato nel cimitero. In particolare, si prega di segnalare se qualcuno ha notato qualcosa di sospetto o sentito rumori tra le ore 18:00 e le ore 18:00. e le 20:00 Informazioni possono essere fornite chiamando il numero (0341) 966 4 6666 o direttamente a Dimitroffstrasse 1 a Lipsia.

Crimini di rapina a Lipsia-Kleinzschocher

Oltre a questo grave attentato, la regione di Lipsia-Kleinzschocher registra un altro preoccupante crimine. Il 20 ottobre 2023, una donna precedentemente sconosciuta è rimasta vittima di una rapina. Un uomo di 23 anni ha minacciato la donna con un coltello tra le 11:00 e le 13:00. e ha rubato una piccola somma di denaro a tre cifre. Anche in questo caso la polizia chiede alla persona lesa e agli eventuali testimoni di farsi avanti e fornire informazioni sullo svolgimento del delitto. Lo riferisce LVZ.

I due incidenti evidenziano la situazione della sicurezza a Lipsia e dimostrano quanto sia importante per la popolazione collaborare con la polizia per indagare su tali atti. Gli inquirenti invitano quindi tutti i cittadini a vigilare e a denunciare immediatamente qualora notino qualcosa di sospetto.