TSV Fromern: shock di retrocessione e innovazioni sotto Coach Foelsch!

TSV Fromern: shock di retrocessione e innovazioni sotto Coach Foelsch!
Holzhausen, Deutschland - TSV Fromern affronta un profondo cambiamento dopo che la squadra ha perso la retrocessione nella Landesliga nella stagione 2024/25. Nell'ultima partita di retrocessione, la squadra SPVGG Freudenstadt ha dovuto rinunciare a 2: 3 e quindi scendere nella lega distrettuale dopo un anno. Questa aspra sconfitta è percepita dal regista sportivo Uwe Vieth come una dolorosa battuta d'arresto, che formula obiettivi chiari per la prossima stagione: un singolo luogo di digene nella lega distrettuale per non rischiare un'altra retrocessione, come Schwaebische.de riferito.
TSV Fromern si trova anche di fronte a numerose uscite. L'attaccante superiore Anes Kljajic e la rimozione Yannick Capol passano a SV Dotternhausen. Inoltre, Thomas e Robin Martaler terminano la loro carriera, mentre Enrico Varutti non è più disponibile. Anche il Returne Fatih Ezgin torna all'FC Hechingen e il futuro di Armin Hotz e Andreas Hotz non è attualmente chiaro. Il nuovo allenatore del giocatore Lukas Foelsch, che proviene dall'FC Holzhausen e ha esperienza come A-Trainer e dalla 3a Lega, prenderà la sfida per rimodellare la squadra.
Nuovo squadra di allenamento e rinforzi
Lukas Foelsch non agirà da solo nel suo nuovo ruolo di allenatore di giocatori. Porta la licenza A-trainer e la preziosa esperienza da campionati diversi. È supportato da Uwe Vieth, che fungerà da assistente allenatore dopo aver precedentemente diretto le abilità sportive del club. Si prevede che Foelsch darà alla giovane squadra fresca impulsi e motiverà i giocatori a esibirsi alle migliori prestazioni mentre allo stesso tempo ritorna Mateo Herceg per rafforzare la squadra.
Le nuove aggiunte dell'Associazione includono anche Jeronim Bilaver di Jadran Balingen, Anthony Ciavola di Sportfreunde e Paul Wagner di TSG Balingen U19, che dovrebbero tutti portare in uno stato mentale positivo nel processo di sconvolgimento e riprogettazione. Vieth spiega che questo sconvolgimento pianificato è noto ed è stato comunicato apertamente per quanto riguarda l'interazione tra i giocatori e il club.
la reazione alla discesa
Le partenze a SV Dottternhausen sono dolorose per TSV Fromern, in particolare la perdita di Kljajic e Capol. Tuttavia, Vieth sottolinea che le conversazioni sono sempre state buone e che si comprende il desiderio dei giocatori per nuove sfide. L'anticipazione per la prossima stagione rimane eccezionale, nonostante l'aspra delusione.
Anche l'ambiente del club è attivo: il TSV Fromern ha costruito un nuovo parco giochi per bambini nella casa sportiva ed è impegnato in una buona causa raccogliendo 2250 kg di cappuccio della corona. Il ricavato andrà all'Associazione di supporto dei bambini Cancer Tübingen E.V. Tali iniziative rafforzano la vita della comunità e del club a Fromern, anche durante i periodi difficili. Per le prossime sfide, l'associazione spera per il supporto del nuovo team di Physio.
Il futuro sportivo di TSV Fromern dipenderà quindi da quanto sarà possibile integrare i nuovi giocatori e trasferire la filosofia del nuovo allenatore nella squadra. Vieth spera che una forte prestazione nella Lega distrettuale riportasse il club in campionati più alti e deliziano i fan con risultati positivi, mentre fussball.tsv-frommer.de fornisce regolarmente informazioni su ulteriori sviluppi.
Details | |
---|---|
Ort | Holzhausen, Deutschland |
Quellen |