Il TSG Holzhausen/Sylbach subisce una debacle di quattro gol contro il TuS Brake

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSG Holzhausen/Sylbach perde contro il TuS Brake 0:8 nella lega distrettuale A Lemgo. Secondo quanto riferito, è stata una partita deludente.

TSG Holzhausen/Sylbach verliert gegen TuS Brake mit 0:8 in der Kreisliga A Lemgo. Berichten zufolge war es ein enttäuschendes Spiel.
Il TSG Holzhausen/Sylbach perde contro il TuS Brake 0:8 nella lega distrettuale A Lemgo. Secondo quanto riferito, è stata una partita deludente.

Il TSG Holzhausen/Sylbach subisce una debacle di quattro gol contro il TuS Brake

Il 1° giugno 2025 il TSG Holzhausen/Sylbach ha subito un'amara sconfitta contro il TuS Brake nella lega A del distretto di Lemgo. La partita si è svolta alle 15:00. a Bad Salzuflen e si è conclusa con un che fa riflettere 0:8. Il TSG Holzhausen/Sylbach, sotto la guida dell'allenatore Rolf Hermann, ha dovuto ammettere la sconfitta alla 28esima giornata di campionato.

L'inizio della partita è già stato catastrofico per i padroni di casa: Rene Reuland ha aperto le marcature per il TuS Brake al 3'. La squadra di Coach Rolf Hermann ha avuto poche possibilità di contrastarli, cosa che è diventata subito evidente man mano che la partita andava avanti.

Corso del gioco

Contro il TSG nel primo tempo sono stati segnati un totale di quattro gol. Nico Dörmann ha aumentato il punteggio sul 2-0 al 30', prima che Andre Kirsch al 35' e Bennet Fiedler al 42' aumentassero il punteggio sul 4-0. Il secondo tempo non è iniziato meglio: Adil Houry ha segnato al 46', seguito da Kirsch, che ha segnato ancora al 70'. Julian Brune e Jan Lesmann hanno completato le marcature al 54° e 58° minuto, suggellando il disastroso 8-0 per il TSG Holzhausen/Sylbach.

Philipp Bexten e Jonas Lemke erano disponibili per il TSG nelle sostituzioni, al posto di Cederic Stille e Jonas Hermann. Tuttavia, questi aggiustamenti non hanno avuto alcuna influenza sull’andamento del gioco. Inoltre il TSG Holzhausen/Sylbach ha dovuto ricevere un cartellino giallo all'82° minuto.

Formazioni e arbitri

Le formazioni delle due squadre erano le seguenti:

TSG Holzhausen/Sylbach Freno TuS
Rolf Hermann (31) Manuel Süllwold (18)
Jonas Hermann (7) Simon Drexhage (15)
Viktor Rogalski (9) Manuel Paolo (1)
Moritz Fortuna (23) Nico Dörmann (14)
Tobias Steinborn (27) Patrick Kunze (3)
Robin Kroos (10) Andre Kirsch (12)
Tim Bertram (4) Adil Orario (10)
Phil Schmidt (12) Giuliano Brune (16)
Lukas Steinborn (20) René Reuland (19)
Cedéric Stille (8) Bennet Fiedler (6)
Moritz Simone (14) Niklas Berge (8)

L'arbitro Detlef Brandherm di Gütersloh ha condotto la partita, assistito dai suoi assistenti Jörg Kroos e Mike Winkler. La copertura della partita si basava sui dati della DFB, che forniscono informazioni dettagliate su come si svolge la competizione.

Per ulteriori informazioni sul giorno della partita e sulla classifica attuale, ti consigliamo di dare un'occhiata al sito web kicker.de.

Il TSG Holzhausen/Sylbach dovrà ora prepararsi intensamente per le prossime partite per portare a termine con successo le ultime partite della stagione. Dopo questa amara sconfitta, aumenterà la pressione sull'allenatore Rolf Hermann e sulla sua squadra per cambiare la situazione in campionato.

Informazioni dettagliate su questi e altri giochi possono essere trovate anche su nw.de.