Reutlingen trionfa 4-2 su Holzhausen: difesa la leadership in classifica!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Holzhausen ha perso 2–4 contro lo Young Boys Reutlingen l'11 ottobre 2025 ed è rimasto nel primo terzo della classifica della federazione.

FC Holzhausen verliert am 11. Oktober 2025 gegen Young Boys Reutlingen mit 2:4 und bleibt im oberen Tabellendrittel der Verbandsliga.
L'FC Holzhausen ha perso 2–4 contro lo Young Boys Reutlingen l'11 ottobre 2025 ed è rimasto nel primo terzo della classifica della federazione.

Reutlingen trionfa 4-2 su Holzhausen: difesa la leadership in classifica!

Ha vinto venerdì sera FC Young Boys Reutlingen in un'emozionante partita di punta contro l'FC Holzhausen 4:2. L'incontro nella Lega dell'Associazione del Württemberg ha attirato 850 spettatori che hanno assistito ad una partita emozionante. Con questa vittoria il Reutlingen consolida la sua posizione di testa in classifica dopo l'undicesima giornata.

La partita è iniziata al 26' quando Ante Galic ha segnato l'1-0 per il Reutlingen. Poco prima del fischio dell'intervallo, Janik Michel ha mostrato nervi saldi e ha trasformato un rigore per l'1-1. Il primo tempo si è concluso in parità.

Secondo tempo emozionante

Dopo la pausa le cose hanno continuato a scaldarsi. Al 68' Christos Chatzimalousis ha riportato in vantaggio il Reutlingen. Ma la gioia non dura a lungo: già cinque minuti dopo Janik Michel riesce a pareggiare sul 2-2. Le cose dovrebbero diventare di nuovo emozionanti nella fase finale del gioco. Ante Galic è entrato in campo all'88' e ha segnato il 3-2 per il Reutlingen. Nei minuti di recupero, Christos Chatzimalousis ha coronato la sua prestazione con un altro gol, che ha suggellato il punteggio finale di 4-2.

Con questa vittoria il Reutlingen ha ora 28 punti e ha sei punti di vantaggio sul TSV Oberensingen, mentre l'FC Holzhausen rimane nel primo terzo della classifica con 20 punti. Anche le prossime partite sono dietro l'angolo: il 18 ottobre il Reutlingen affronterà lo Sportfreunde Schwäbisch Hall, mentre l'Holzhausen ospiterà il TSV Weilimdorf.

Ulteriori informazioni sulla classifica e sulle statistiche dello Young Boys Reutlingen possono essere trovate su Mercato dei trasferimenti.