Le sale del maresciallo celebrano 750 anni con un grande festival del villaggio e un umore per feste!
Le sale del maresciallo celebrano 750 anni con un grande festival del villaggio e un umore per feste!
Marschalkenzimmern, Deutschland - The Village Festival a Marschalkenzimmer, in occasione del 750 ° anniversario , ha attirato numerosi visitatori ed è stato ufficialmente aperto venerdì sera con un barile festivo toccante. La cerimonia di apertura si è svolta sul palco nel cuore della piazza del villaggio, dove il Musikverein Marschalkenzimmern ha suonato per il festival. Il sindaco Jochen Roth ha descritto l'evento come un "festival di villaggio molto speciale", che grazie all'impegno di molti aiutanti e club è diventato un punto culminante negli ultimi mesi.
Il sindaco Markus Huber ha pugnalato il primo barile e ha elogiato principalmente il bürgerverein per l'eccellente organizzazione. I preparativi per il festival iniziarono nell'aprile 2023 e includevano circa 500 ore volontarie , che furono fornite da numerosi aiutanti e club locali.
Programma diversificato sulla piazza del villaggio
Numerose capanne sono state costruite sulla piazza del villaggio decorata festosa che offriva cibi e bevande. Un grande tendone ha anche assicurato una protezione dal sole, in modo che i visitatori potessero godere dell'atmosfera al massimo. Il gruppo di show danza del Garde Hochmössingen si è esibito con hit energici per i rock, mentre DJ Wayne ha organizzato una festa esuberante alla fine della serata di apertura.
paragonabile alle celebrazioni di Bätterkinden, dove si è svolta il festival del villaggio " 750 anni più ", viene mostrata la coesione delle comunità durante tali anniversari. Il festival di Bätterkinden si è allungato per tre giorni e ha incluso un programma vario con musica, un piccolo mercato e entusiasmanti corde di filo degli scout. I bambini sono stati in grado di guardare con impazienza una parete di arrampicata sul sacco, mentre un colorato mix di gente del posto ed ex bambini di Bätter ha fatto l'incontro un festival di incontri.
meteo e umore
Sebbene una pioggia di tempesta abbia minacciato di smorzare l'umore a Bätterkinden sabato sera, l'impressione generale positiva non potrebbe essere offuscata. Il copresidente del festival è stato costantemente positivo perché non c'erano rapporti negativi. Avrebbe dovuto essere simile nelle stanze del maresciallo, dove i preparativi e l'uso della comunità hanno chiaramente contribuito alla determinazione negli ultimi mesi.
Gli eventi in entrambe le comunità mostrano quanto siano importanti tali festival per il senso di comunità e lo scambio tra i cittadini. Mentre le prime celebrazioni nelle stanze del maresciallo sono appena all'inizio, si può già dire che queste celebrazioni dell'anniversario saranno ricordate per molto tempo.
Riassunto si dimostra che i preparativi e l'impegno dei residenti sono la chiave per un festival di villaggio di successo. Black Forest Bode /af. "https://www.aargauerzeitung.ch/verschiedees/dorffest-750-jahre-Lockte-auch-heimweh-batterkinder-ld.1860781"> Aargauer Zeitung Informa sui festeggiamenti in Bättterkinden. Tali celebrazioni congiunte sono un eccellente esempio di vita vivente in Germania e Svizzera.
Details | |
---|---|
Ort | Marschalkenzimmern, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)