Heuberg Cup: Binsdorf e Gruol/Erlaheim festeggiano vittorie nette!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Heubergpokal 2025 è iniziato: l'SpVgg Binsdorf vince la partita d'esordio. Scopri i dettagli e il programma del torneo qui!

Der Heubergpokal 2025 hat begonnen: SpVgg Binsdorf siegt im Auftaktspiel. Turnierdetails und Spielplan hier erfahren!
L'Heubergpokal 2025 è iniziato: l'SpVgg Binsdorf vince la partita d'esordio. Scopri i dettagli e il programma del torneo qui!

Heuberg Cup: Binsdorf e Gruol/Erlaheim festeggiano vittorie nette!

ILPiccolo trofeo Heubergè iniziato il 17 luglio 2025 e proprio all'inizio lo SpVgg Binsdorf ha impressionato vincendo 2-1 contro l'SG Vöhringen. In questa entusiasmante partita d'apertura Matthias Zehnder ha festeggiato il suo debutto come allenatore del Binsdorf. Jens Kinnemann ha segnato l'1-0 dopo soli 19 minuti. Un calcio di punizione di Eldin Bahovic al 45' porta il vantaggio sul 2-0, prima che Belmin Ajdinovic riesca a ridurlo all'1-2 per Vöhringen nei minuti finali Messaggero della Foresta Nera riportato.

Allo stesso tempo, l'SGM Gruol/Erlaheim, campione in carica e attuale squadra della lega distrettuale, ha gareggiato contro l'SGM Rosenfeld/Isingen/Brittheim. Dopo soli 7 minuti, Niklas Stemmer ha preso il comando iniziale per Gruol/Erlaheim. Tuttavia, Maxim Hoffmann ha pareggiato solo due minuti dopo. Ma la risposta non si è fatta attendere: Fabio Müller e Stemmer hanno nuovamente aumentato il vantaggio sul 3-1 in soli due minuti, prima che Müller trasformasse un rigore di mano al 44'. Il risultato finale è stato un impressionante 5-1 per i campioni in carica.

Giochi di gruppo e pianificazione dei tornei

Nei prossimi giorni proseguiranno le partite dei gironi di coppa e sabato si deciderà chi vincerà il torneo. Il prossimo torneo si svolgerà dal 26 al 28 luglio 2024. I gironi del Gruppo A sono SGM Gruol/Erlaheim, SGM Erzingen/Endingen/Roßwangen e SGM Rosenfeld/Brittheim/Isingen. Nel girone B giocano TSV Geislingen, SpVgg Binsdorf e SGM Schömberg 2/SV Täbingen 1, come sul sito SV Rosenfeld è da leggere.

Il torneo non offre solo partite entusiasmanti, ma anche un'eccellente opportunità per le squadre partecipanti di presentarsi e scoprire nuovi talenti. Soprattutto i campioni in carica del Gruol/Erlaheim hanno dimostrato in modo impressionante di essere pronti a difendere il titolo e a dimostrare la loro classe anche nelle prossime partite.

L'imminente fase a gironi e le semifinali promettono altri incontri entusiasmanti che affascineranno sicuramente gli appassionati di calcio della regione. ILPiccolo trofeo Heubergresta un appuntamento importante nel calendario calcistico regionale.