Havelse trionfa su Lok Lipsia: un dramma nella retrocessione!

Havelse trionfa su Lok Lipsia: un dramma nella retrocessione!

Leipzig, Deutschland - Nella seconda tappa della retrocessione alla terza divisione, l'FC Lok Lipsia ha avuto un momento difficile contro TSV Havele il 1 ° giugno 2025. Dopo una partita altamente competitiva, la squadra di Leipzig ha finalmente dovuto accettare una sconfitta. Prima di tutto, la squadra di Lipsia è stata in grado di rendere il gioco più aperto dopo poco meno di un'ora, ma non c'erano azioni decisive.

Nel primo tempo c'erano già alcuni momenti critici. Il giocatore Maderer è stato sostituito dalle lamentele della coscia, Ziane è entrata in gioco per lui. L'ingresso Zianes portò un po 'di vento fresco, e al 66 ° minuto ebbe una grande possibilità mettendo abilmente Noel Eichinger. Sfortunatamente, alla fine dell'angolazione, Ziane non è arrivata in movimento.

eventi chiave del gioco

La pressione sulla difesa di Lok Lipsia è cresciuta e al 79 ° minuto Ziane ha dovuto chiarire in una situazione critica sulla linea. La situazione ha continuato a intensificarsi quando Tobias Dombrowa ha ricevuto una carta del semaforo all'81 ° minuto ed è stata messa dal campo, il che ha ulteriormente indebolito la squadra.

In un tempo aggiunto, il portiere Andreas Naumann ha combattuto un tiro pericoloso da Julian Rufidis con un riflesso e ha quindi impedito la decisione a favore di Havele. Ma al 95 ° minuto è stato Julius Düker a segnare l'1-0 per Havelse da 24 metri dopo che Naumann non ha reagito in modo ottimale. Di conseguenza, Havelse divenne più pericoloso, mentre Lok Lipsia non poteva più giocare possibilità significative.

Nella seconda metà dell'estensione, la squadra di Havele è riuscita a tenere la palla lontano dalla propria area di rigore. Un altro ammortizzatore per Lok Lipsia è arrivato al 110 ° minuto quando Marko Ilic ha segnato il 2-0 per Havelse dopo una campagna di commutazione. Il punteggio finale è stato effettuato al 114 ° minuto da Lorenzo Paldino. Poco prima della fine del gioco, Pasqual Verzamp e Luc Elsner hanno dovuto decollare, il che ha ulteriormente complicato la situazione per Lipsia.

Per ulteriori informazioni su questo entusiasmante gioco, puoi leggere le informazioni di gioco dettagliate su kicker.de . Per un'analisi completa e una panoramica del gioco, la segnalazione di DetailsOrtLeipzig, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)