Hofstetten-Grünau lotta per un'importante vittoria 4:2 a Eichgraben!
L'Hofstetten-Grünau vince 4-2 contro l'Eichgraben il 18 ottobre 2025. Un'importante vittoria in trasferta nella battaglia per la retrocessione del West-Mitte di 1a classe.

Hofstetten-Grünau lotta per un'importante vittoria 4:2 a Eichgraben!
Venerdì 18 ottobre 2025 si è svolto un intenso duello nel West-Mitte di 1a classe, in cui la Sportunion Hofstetten-Grünau ha dovuto competere in trasferta contro l'USV Eichgraben. Dopo una partita emozionante, l'Hofstetten-Grünau ha registrato un'importante vittoria per 4-2 nella battaglia per la retrocessione. Report del portale della Lega a proposito.
La partita è iniziata con un gol veloce per l'USV Eichgraben di Turan Aydin al 2° minuto. Ma la squadra dell'Hofstetten-Grünau non si lascia scoraggiare e riesce a pareggiare al 16' con Matej Rosenberger. Il secondo tempo ha visto inizialmente un altro vantaggio per l'Hofstetten-Grünau quando Michael Grossmann al 46' e Jakub Rusko al 57' hanno portato il punteggio sul 3-1.
Emozionante scambio di colpi con tanta adrenalina
Lo spirito combattivo della squadra dell'Eichgraben ha portato ad una rinnovata tensione: Danijel Topic ha segnato per l'Eichgraben al 59° minuto e ha ridotto il punteggio a 2:3. Altri gol sono stati segnati nei minuti finali e Luca Swatek ha assicurato la vittoria esterna dell'Hofstetten-Grünau con il suo gol nei minuti di recupero. noen.at continua che l'Eichgraben aveva già vinto 4-1 contro il Pottenbrunn ed era quindi in crescita.
Michael Bachel, allenatore dell'Hofstetten-Grünauer, dopo la partita si è detto ottimista: "La partita avrebbe potuto finire 6:6", e ha elogiato la prestazione unitaria della squadra nonostante i numerosi fallimenti. Il portiere dell'Hofstetten-Grünau ha mostrato una buona prestazione e ha impedito diverse grandi occasioni all'avversario. Highlights del portale della Lega che l'Eichgraben è considerata una squadra forte che ha due eccezionali giocatori individuali nelle sue fila.
Lo sguardo avanti
L'Hofstetten-Grünau vorrebbe consolidare questa prestazione e raccogliere punti nel corso della stagione in autunno. L'Eichgraben, invece, affronta una partita importante contro l'Ober-Grafendorf e potrebbe consolidare il terzo posto in classifica con un'altra vittoria. I resoconti sportivi di înnen mostrano che le prossime sfide saranno entusiasmanti per entrambe le squadre. I tifosi potranno aspettarsi partite ancora più emozionanti nel West-Mitte di 1a classe.