Atletica clou: Lückenkemper e Weber Hunt Records a Dessau!

Atletica clou: Lückenkemper e Weber Hunt Records a Dessau!
Dessau, Deutschland - Il 21 giugno 2025, la 27a riunione internazionale di atletica leggera si svolgerà a Dessau. L'evento appartiene al WA Continental Tour Bronze e promette numerose entusiasmanti competizioni in dodici discipline. Le previsioni meteorologiche mostrano un sole radioso e temperature fino a 29 gradi, che crea condizioni ideali per gli atleti, come "https://www.leichtathletik.de/aktuelles/news-detail/80776-lueckenkeemper-julian-wer-und-robert-farken-farken-farken-farken-farken-farken-fellek.de riportato.
L'elenco dei partecipanti è impressionante. I migliori atleti come la campionessa europea Gina Lückenkemper di Berlino gareggeranno nello sprint di 100 metri. Nell'anno precedente ha organizzato un incontro con 10,98 secondi, che in precedenza era di 11,02 secondi. Il tuo momento migliore è di 11,07 secondi. Il suo principale concorrente sarà Daryll Neita della Gran Bretagna, che ha anche mostrato prestazioni eccellenti in questa stagione.
discipline forti
Nello sprint di 200 metri, avranno luogo un duello tra Jessica-Bianca Wessolly e Sophia Junk. Anche i velocisti dall'Egitto e dalla Gran Bretagna, come Basant Hemida e Success Eduan, sono all'inizio. Le competizioni maschili di 100 metri promettono anche tensione. Il favorito è Yupun Abeykoon dello Sri Lanka, mentre Yannick Wolf, Julian Wagner e molti altri atleti faranno del loro meglio.
Nel lancio del succo, Julian Weber gareggerà dall'USC Mainz. Entra in competizione con una migliore prestazione di 91,06 metri e cercherà di interrompere l'incontro di 93,20 metri, istituito da Johannes Vetter. Weber ha recentemente raggiunto il secondo posto in un incontro della Diamond League con una larghezza di 87,03 metri, dietro il campione olimpico indiano Neraj Chopra, ed è stato soddisfatto della sua esibizione. "Volevo vincere", ha detto, "ma anche il secondo posto va bene", quindi sport.sky.de .
La gara delle barelle centrali
Un altro punto culminante è la corsa di 1.500 metri, in cui Robert Farken di SG Motor Gohlis-Nord-Nord Lipsia occupa come titolare del record tedesco. Dovrà competere contro i migliori atleti internazionali come Mario Garcia dalla Spagna e Pietro Arese dall'Italia. Con il suo obiettivo, Farken fornirà sicuramente molta tensione con il suo obiettivo di attaccare l'incontro di 3: 34.02 minuti.
I biglietti per l'incontro sono già disponibili e gli organizzatori si aspettano che numerosi spettatori tifino per gli atleti. In pochi giorni verrà mostrato se gli atleti di classe superiore possono soddisfare la loro forma e se sono istituiti nuovi record.
Details | |
---|---|
Ort | Dessau, Deutschland |
Quellen |