SC Bison Calenberg Misses Titolo: 1: 7 sconfitta in finale!
SC Bison Calenberg Misses Titolo: 1: 7 sconfitta in finale!
Böhlitz-Ehrenberg, Deutschland - Il Bison SC Calenberg non ha fatto la difesa del titolo nelle ultime quattro della 2a lega di Hockey Roll e ha dovuto rinunciare al leone sassone con 1: 7 in finale. La finale si è svolta nella sala sportiva su Hindenburgallee di fronte a circa 100 spettatori. Nel primo turno della competizione, tuttavia, il bisonte ha prevalso con 7: 4 contro la RSC GERA.
In una finale entusiasmante, Calenberg inizialmente ha preso il comando attraverso un goal di Leif Johansson. Ma i Lions Saxon hanno reagito rapidamente: Aaron Throttle ha pareggiato tramite penalità e Dennis Schneider ha portato i Lions nella parte anteriore. Drossel ha dimostrato di essere il giocatore chiave per i Lions e ha segnato diversi gol.
rinforzo e lesioni
Per far fronte alle circostanze difficili, la squadra ha ricevuto rinforzi dai due giocatori Kim Alina Henckels e Judit Burgaya Ventura dalla squadra della Bundesliga femminile. Tuttavia, il Bison SC ha dovuto fare a meno dei giocatori feriti Milan Brandt e Marvin Stoffle. Nell'incontro, anche Juan Felipe Cruz Valderrama ha fatto il suo debutto per la squadra.
Klaus Johansson, il lungo presidente di SC Bison, è stato onorato per i suoi meriti come parte della finale. Suo figlio Leif Johansson ha quindi assunto l'ufficio del presidente.
squadra femminile sul corso di successo
Mentre la squadra maschile è stata sconfitta in finale, le donne del Bison Calenberg mostrano una stagione impressionante. Hanno raggiunto la finale del campionato tedesco e hanno prevalso con successo a Eldagsen nella prima partita. La squadra potrebbe giocare più partite il 10 maggio 2025 a Cronenberg.
Attualmente, le donne bisonte sono impegnate a organizzare una gita di autobus per Cronenberg. La scorsa stagione (2023/2024) sono stati in grado di vincere sia la vittoria della Coppa che il campionato, il che li ha portati attraverso la nuova stampa come squadra dell'anno.
Inoltre, le donne bisonte hanno ottenuto diverse vittorie impressionanti, tra cui un 10: 2 contro le zanzare e una vittoria per 3-1 sul Tus Düsseldorf-Nord, mentre i loro fan hanno sempre assicurato una grande atmosfera.
Per ulteriori informazioni sulla scena dell'hockey a rulli e sul bisonte SC Calenberg, visitare le pagine di rollhockey.de e DetailsOrt Böhlitz-Ehrenberg, Deutschland Quellen
Kommentare (0)