Sciopero delle indagini doganali: sequestrati 250 chili di tabacco da pipa ad acqua!
Gli investigatori doganali di Dresda hanno smantellato un impianto di produzione illegale e sequestrato oltre 250 kg di tabacco per pipa ad acqua e materiali rubati.

Sciopero delle indagini doganali: sequestrati 250 chili di tabacco da pipa ad acqua!
Martedì mattina gli investigatori doganali di Dresda hanno lanciato un massiccio sciopero contro la produzione illegale di tabacco da narghilè! In un'operazione su larga scala, circa 70 doganieri hanno perquisito otto oggetti a Lipsia e nei dintorni. Il risultato: sono stati sequestrati l'incredibile cifra di 250 chilogrammi di tabacco da fumo e 400 litri di glicerina, oltre a numerose altre materie prime e materiali di imballaggio contraffatti.
Ma non è tutto! Nelle mani degli investigatori sono finiti anche almeno 250 chilogrammi di tabacco da pipa ad acqua autoprodotto e una notevole quantità di denaro contante. Le perquisizioni riguardano una sospetta evasione fiscale di gruppo e sono state eseguite su incarico della procura di Lipsia. La dogana tedesca dimostra ancora una volta di agire senza compromessi contro il mercato nero e la frode fiscale!