Atto di violenza alla stazione centrale di Chemnitz: donna investe il capotreno!
La polizia federale indaga sull'aggressione di una donna alcolizzata ai danni di un capotreno sulla linea RE6 da Lipsia a Chemnitz.

Atto di violenza alla stazione centrale di Chemnitz: donna investe il capotreno!
Ieri sera alla stazione centrale di Chemnitz si è verificato un incidente scandaloso: una donna ucraina di 23 anni è stata arrestata dopo aver brutalmente aggredito un capotreno dell'espresso regionale RE6 da Lipsia. Il ferroviere ha allertato la polizia perché la donna aggressiva non poteva esibire il biglietto. Ma la situazione è precipitata rapidamente!
Secondo i testimoni, la 23enne ha insultato la hostess del treno con minacce rabbiose e l'ha aggredita fisicamente. "Ti ammazzo, puttana, vaffanculo!" ha urlato la donna prima di spingere, colpire e perfino sputare addosso al capotreno. Le immagini scioccanti dell'accaduto hanno confermato quanto riferito dai presenti. L'alcol test della donna aggressiva ha mostrato un tasso alcolemico di 1,4 per mille: non c'è da stupirsi che la situazione fosse così fuori controllo! Per porre fine alla situazione è dovuta intervenire la polizia federale e prendere in custodia la donna. Che serata scandalosa alla Stazione Centrale!