Incendio sul tetto di un condominio: i vigili del fuoco impediscono che succeda qualcosa di peggio!
Incendio struttura tetto in condominio: residenti protetti venerdì mattina, incendio localizzato dei vigili del fuoco. Danni causati dall'acqua di estinzione. Cause poco chiare.

Incendio sul tetto di un condominio: i vigili del fuoco impediscono che succeda qualcosa di peggio!
Venerdì mattina è scoppiato un incendio nella soffitta di un condominio di dieci piani, provocando un forte fumo. I vigili del fuoco hanno reagito rapidamente e sono riusciti ad entrare nella zona interessata attraverso le botole sul tetto, dove hanno localizzato l'incendio ed evitato che si estendesse ulteriormente agli appartamenti abitati. Fortunatamente non ci sono stati feriti e non è stata necessaria l’evacuazione dei residenti.
Nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco, a causa dei lavori di spegnimento e della penetrazione dell'acqua nell'incendio sono stati causati danni agli appartamenti superiori. L’esatto ammontare dei danni materiali non è attualmente noto. A causa dei lavori di costruzione in corso sul tetto, si sta indagando anche sulla possibilità di incendio doloso e verrà chiamato un investigatore dei vigili del fuoco per indagare ulteriormente.