Molestatore afghano alla stazione ferroviaria di Löbauer: chi può fornire informazioni?
La polizia federale di Ludwigsdorf sta indagando su un 26enne per molestie e possesso di droga mentre viaggiava in treno da Löbau a Görlitz.

Molestatore afghano alla stazione ferroviaria di Löbauer: chi può fornire informazioni?
L'ispettorato federale di polizia di Ludwigsdorf sta indagando su un uomo afghano di 26 anni per coercizione, lesioni personali e possesso di droga e coltello. L'uomo ha suscitato scalpore sulla banchina della stazione ferroviaria di Löbauer dopo aver molestato una giovane donna e poi una ragazza. Dotato di occhiali da sole e maschera FFP2, si è avvicinato minacciosamente alle donne e le ha intimidite. Mentre la donna cercava di prendere le distanze da lui, il sospettato si è seduto di fronte al minore.
Dopo il suo arresto, la polizia gli ha trovato addosso un coltello con una mano e della droga. La polizia federale sta ora cercando altri testimoni che sono stati molestati da lui durante il viaggio in treno per Görlitz. Si sospetta in particolare che siano state colpite anche altre ragazze scese dal treno a Reichenbach (Alta Lusazia). L’Ispettorato federale della polizia può essere contattato ai numeri 03581 – 3626 – 0.