Il quattordicenne colpisce il capotreno: dramma sui biglietti a Wiesenburg!
Una quattordicenne ha colpito in faccia un ferroviere che viaggiava senza biglietto. Entrambi sono stati temporaneamente arrestati.

Il quattordicenne colpisce il capotreno: dramma sui biglietti a Wiesenburg!
Sabato pomeriggio scorso, in un incidente scioccante, un conducente della ferrovia Erzgebirgsbahn di 61 anni è stato preso a pugni in faccia da uno studente di 14 anni alla fermata di Wiesenburg! Il motivo di questa violenta aggressione: il capotreno aveva espulso dal treno la giovane e il suo coetaneo senza biglietto. Le donne, già conosciute dal personale delle ferrovie, volevano viaggiare verso Zwickau e hanno reagito al divieto di viaggio con brutale violenza.
Il conducente del treno ha riportato una dolorosa contusione al viso con un ematoma nella zona degli occhi e attualmente non è in grado di lavorare. Domenica sera le ragazze sospette sono state identificate grazie alla segnalazione di un macchinista mentre volevano salire su un altro treno della Erzgebirgsbahn. Entrambi sono cittadini tedeschi e vivono in un gruppo residenziale per bambini e giovani nell'Erzgebirgskreis. Sono stati temporaneamente arrestati e consegnati alla struttura subito dopo i primi provvedimenti di polizia. La situazione si è aggravata rapidamente e le conseguenze per i giovani potrebbero essere gravi!