André Silva prima di tornare a RB Lipsia: un errore che era costoso!
André Silva prima di tornare a RB Lipsia: un errore che era costoso!
Leipzig, Deutschland - André Silva, l'attaccante portoghese, affronta un futuro incerto a RB Lipsia. Dopo non aver mostrato le prestazioni previste nelle ultime stagioni, la probabilità che il giocatore lasci il club cresce. Silva, che è venuto da Eintracht Francoforte per oltre 20 milioni di euro, non potrebbe mai davvero ottenere un punto d'appoggio a Lipsia. Nei suoi tre anni con i Red Bulls, ha segnato solo 19 gol che si sono aggiunti alle stagioni con 11, 7 e alla fine solo 1 gol, che ha raccolto sia i fan che i corpi del club. La revisione di questo tempo è caratterizzata da dubbi interni sul suo obbligo, che sono stati espressi dagli scout interni del club, ma la direzione del club ha deciso di essere il trasferimento per trovare un sostituto per il Timo Werner migrato, quindi rblive .
La sua strada ha portato Silva a Real Sociedad San Sebastián e Werder Brema tramite negozi di prestiti. Sotto l'allenatore Marco Rose, Silva non ha trovato posto nella squadra di RB Lipzig e ora tornerà al club mentre cercava un nuovo club per lui. Un grosso problema è il suo alto contenuto, che limita il numero di potenziali clienti. Il ritorno a RB Leipzig sarà anche temporaneo solo fino a quando non avrà luogo un trasferimento adatto, riferisce rblive .
la strada di Silva verso il professionista
André Silva è nato il 6 novembre 1995 a Baguim do Monte, Gondomar. La sua carriera calcistica è iniziata a Salgueiros prima di trasferirsi a Boavista per un breve periodo. Alla fine ha concluso la sua carriera giovanile presso l'FC Porto. Il 12 agosto 2013, ha fatto il suo debutto per la B-Team di Porto nella Segunda League prima di trasferirsi nella prima squadra nel 2015. Silva si è rapidamente sviluppato e è stato in grado di celebrare alcuni successi a Porto, che ha finalmente portato al suo passaggio all'AC Milano nel 2017, dove è stato assunto con 38 milioni di euro e possibili pagamenti di bonus di due milioni di euro. Secondo Wikipedia Ha impressionato durante il suo tempo in Serie A, dove ha attirato la attenzione con se stesso con una cassa di europa.
Dopo diverse stazioni di prestito, tra cui Siviglia ed Eintracht Frankfurt, dove ha persino segnato un record di 28 gol in una stagione della Bundesliga, Silva è tornata alla lega tedesca a RB Liipsia nell'estate del 2021. Nonostante i suoi momenti brevi e di successo, il suo impegno a Lipsia rimane caratterizzato dall'inconstance. Il suo primo contratto di prestito per Real Sociedad iniziò il 2 agosto 2023, seguito da un altro prestito a Werder Brema nel febbraio 2025.
carriera internazionale
André Silva ha anche celebrato vari successi a livello internazionale. Ha attraversato tutte le squadre nazionali giovanili in Portogallo e ha debuttato il 1 ° settembre 2016 nella squadra nazionale A. Silva ha giocato numerosi tornei con la squadra nazionale, tra cui la FIFA Confederations Cup 2017, l'UEFA Euro 2020 e la Coppa del Mondo 2022. Un punto culminante è stato il fatto che ha segnato il 1000 ° gol della squadra nazionale, come wikipedia documentato.
Per il futuro, resta da vedere dove André Silva troverà la sua prossima sfida e se potrà soddisfare le aspettative in un nuovo ambiente.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)